E-commerce: Opportunità e Limiti
Sulla base del trend positivo del mercato e-commerce nel nostro paese analizzeremo gli strumenti e le strategie per portare il proprio business online e aumentare le conversioni. Vedremo come molte PMI nonostante la crisi aumentino il fatturato, parleremo di promozione, social media business e di strategia dedicata allo sviluppo dell'e-commerce.
ARGOMENTI DEL CORSO
- Come sviluppare il proprio business attraverso l'analisi: monitoraggio della concorrenza e dei clienti per definire la strategia, investimenti e ROI
- Il tuo sito al microscopio: cosa funziona e cosa non funziona
- Promozione e Comunicazione :
- Definire il target
- SEO
- Pay per Click
- Social Network orientati all'e-commerce
- Blog integrato, vantaggi e svantaggi
- Esche interattive e tecniche di marketing virale
- A scuola di psicologia sociale: tecniche di neuro web marketing per aumentare la fiducia e il tasso di conversione
Data Corso | 28 aprile 2016 |
---|---|
Orario | Dalle 09.30 alle 13 dalle 14 alle 17.30 |
Città e Sede | Parma - Assoform |
Docenti | Massimo Tegon | biografia dei docenti |
Destinatari | Imprenditori, Dirigenti, Responsabili, Laureati, Studenti |
Prossimi Appuntamenti | 12 Maggio 2015 Assoform Rimini |