E-commerce: Opportunità e Limiti

Sulla base del trend positivo del mercato e-commerce nel nostro paese analizzeremo gli strumenti e le strategie per portare il proprio business online e aumentare le conversioni. Vedremo come molte PMI nonostante la crisi aumentino il fatturato, parleremo di promozione, social media business e di strategia dedicata allo sviluppo dell'e-commerce.

Disponibile
SKU
CEOL
0,00 €
elenco-puntato

Tanti case history da cui apprendere praticamente

elenco-puntato

Ogni corso è a numero chiuso per garantire l'efficacia

elenco-puntato

I formatori lavorano ogni giorno a contatto con le aziende

elenco-puntato

Per informazioni immediate chiama il numero verde 800 031945

ARGOMENTI DEL CORSO

  • Come sviluppare il proprio business attraverso l'analisi: monitoraggio della concorrenza e dei clienti per definire la strategia, investimenti e ROI
  • Il tuo sito al microscopio: cosa funziona e cosa non funziona 
  • Promozione e Comunicazione 

- Definire il target
- SEO 
- Pay per Click 
- Social Network orientati all'e-commerce 
- Blog integrato, vantaggi e svantaggi

  • Esche interattive e tecniche di marketing virale 
  • A scuola di psicologia sociale: tecniche di neuro web marketing per aumentare la fiducia e il tasso di conversione 
Maggiori Informazioni
Data Corso 28 aprile 2016
Orario Dalle 09.30 alle 13 dalle 14 alle 17.30
Città e Sede Parma - Assoform
Docenti Massimo Tegon | biografia dei docenti
Destinatari Imprenditori, Dirigenti, Responsabili, Laureati, Studenti
Prossimi Appuntamenti 12 Maggio 2015 Assoform Rimini
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:E-commerce: Opportunità e Limiti