Social Media Branding

I social media sono diventati uno strumento imprescindibile per fare branding e sviluppare brand awareness, permettendo di raggiungere velocemente ed in tempi relativamente rapidi un'audience ampia e targettizzabile.

Parleremo, basandoci su esempi reali, di orientamento ai social, strategie, contenuti, analisi dei dati, internazionalizzazione e investimenti, per fornire tecniche e strumenti necessari a migliorare e rendere efficace la social media strategy aziendale.
Il corso è rivolto a imprenditori, dirigenti e responsabili che desiderano sfruttare i social per promuovere e valorizzare il proprio brand, sia nel mercato BtoB che BtoC.

Disponibile
SKU
SMB2
0,00 €
elenco-puntato

Tanti case history da cui apprendere praticamente

elenco-puntato

Ogni corso è a numero chiuso per garantire l'efficacia

elenco-puntato

I formatori lavorano ogni giorno a contatto con le aziende

elenco-puntato

Per informazioni immediate chiama il numero verde 800 031945

ARGOMENTI DEL CORSO

  • Il Social Network e il web 2.0: il mercato è in rete
  • Quale scegliere? Social Business Oriented
  • Creare una strategia di web marketing orientata ai Social
  • Valutare i risultati - lo studio del target
  • Social Network Analysis – quanto siamo influenti?
  • Il sito web? Espandere il proprio business attraverso i social
  • Come sfruttare i social per vendere online
  • Creare i contenuti – il piano editoriale per promuovere il brand
  • Gestione delle comunicazione social: interna o esterna?
  • Internazionalizzare: lingua, strategia e costi
  • Le problematiche dell'internazionalizzazione sui Social Network
  • Progettiamo una campagna PPC per i social
  • Case history: scopriamo come sono partiti e le azioni “virali”
Maggiori Informazioni
Data Corso primavera 2016
Orario Dalle 9 alle 13 dalle 14 alle 18
Città e Sede da definire
Docenti Massimo Tegon | Davide Giansoldati | biografia dei docenti
Destinatari Imprenditori, Dirigenti, Responsabili, Laureati, Tecnici, Studenti
Prossimi Appuntamenti primavera 2016
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Social Media Branding