Social Network per il Business

I Social Network sono fondamentali per una strategia online. La presenza di milioni di persone in Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Pinterest, Google +, Youtube ha modificato le metodologie e gli approcci del web marketing. In questo corso imparerai la parte strategica e di preparazione delle campagne social, l'uso della pubblicità e della comunicazione sociale. Vedrai come segmentare un budget, come ideare e gestire una presenza sociale attiva ed efficace

Disponibile
SKU
SNB
0,00 €
elenco-puntato

Tanti case history da cui apprendere praticamente

elenco-puntato

Ogni corso è a numero chiuso per garantire l'efficacia

elenco-puntato

I formatori lavorano ogni giorno a contatto con le aziende

elenco-puntato

Per informazioni immediate chiama il numero verde 800 031945

ARGOMENTI DEL CORSO

  • La relazione con il Cliente: Le nuove vie della Comunicazione Aziendale.
  • Le strategie di comunicazione: cosa comunicare e perché
  • Breve analisi dell’Interlocutore: il Cliente da soggetto passivo ad interlocutore attivo
  • Twitter: tutto il mondo in 160 caratteri
  • Linkedin: come creare una rete fra professionisti
  • Facebook: come gestire un profilo aziendale 
  • You Tube: viralità del tuo brand d’impresa
  • Case History Aziendale: il caso Blendtec
  • Hootsuite: come ridurre i tempi di pubblicazione sui SN
  • Modelli organizzativi interni per la gestione dei Social Network 
  • Conclusioni e tavola rotonda
Maggiori Informazioni
Data Corso primavera 2016
Orario Dalle 9 alle 13 dalle 14 alle 18
Città e Sede da definire
Docenti Massimo Tegon | biografia dei docenti
Destinatari Imprenditori, Dirigenti, Responsabili, Laureati, Tecnici, Studenti
Prossimi Appuntamenti primavera 2016
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Social Network per il Business