Web marketing: Strumenti e metriche di analisi del web

Conosci gli strumenti per promuovere il tuo sito?

Quali sono le attività da realizzare per trovare nuovi contatti?

Come faccio ad aumentare le occasioni di business?

Il corso avrà il compito di rispondere a queste e altre domande, traducendo i tecnicismi del web marketing.

Partendo da case history reali analizzeremo insieme i dati con l'obbiettivo di far crescere l'impresa e migliorare la strategia aziendale.

Disponibile
SKU
WMSM
0,00 €
elenco-puntato

Tanti case history da cui apprendere praticamente

elenco-puntato

Ogni corso è a numero chiuso per garantire l'efficacia

elenco-puntato

I formatori lavorano ogni giorno a contatto con le aziende

elenco-puntato

Per informazioni immediate chiama il numero verde 800 031945

Web marketing: Quanto conosci il tuo sito? Strumenti e metriche di analisi del web

ARGOMENTI DEL CORSO

  • Web Marketing: I principi di applicazione all’azienda.
  • Posizionamento e Motori di Ricerca.
  • Come funziona il Pay per Click. 
  • Il Marketing One to One online. 
  • L’uso dei CMS e l’impatto su Google.
  • I Social Network ed il Web 2.0. 
  • Article Marketing, i contenuti fanno la differenza. 
  • Reputation Online. 
  • Costruire un Business Plan per il Web Marketing: misurazione di Costi e Ricavi.
Maggiori Informazioni
Data Corso primavera 2016
Orario Dalle 09.30 alle 13 dalle 14 alle 17.30
Città e Sede da definire
Docenti Massimo Tegon
Destinatari Imprenditori, Dirigenti, Responsabili, Laureati, Tecnici
Prossimi Appuntamenti primavera 2016
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Web marketing: Strumenti e metriche di analisi del web