Promo No Problem
“Promo No Problem” è un meeting divulgativo sulla complessa materia promozionale on line/off line volto a conoscere le meccaniche promozionali più efficaci e affrontare promozioni in tutta tranquillità senza paura di normative e regolamenti. Decine di aziende, incontrate dai relatori di Marketing Informatico durante i corsi tenuti ogni anno, affermano di non sfruttare adeguatamente sul web la potente leva promozionale per scopi marketing e commerciali, nel timore di non padroneggiare con disinvoltura le meccaniche e i regolamenti di operazioni e concorsi a premio. L’intento è quello di far acquisire un robusto know how di competenze promozionali, condensato in consigli e buone pratiche operative per essere in grado di attivare concorsi a premi online.
ARGOMENTI DEL CORSO
- Classificazioni dei vari tipi di promo e chiarezza normativaLe regole auree per fare promo di successo senza paura di normative e regolamento
- Gli altri strumenti di web marketing: Direct E-mail Marketing e Newsletter e Article Marketing
- Attenzione alla “falsa deregulation” dei concorsi su Facebook
- Fare accordi per avere montepremi a costo zero in co-marketing
- Casi aziendali di successo: promo e concorsi al trade e al consumatore finale
OBIETTIVI DEL CORSO
- Sfruttare al massimo le potenzialità marketing e commerciali delle promo
- Apprendere le varie tipologie di meccaniche promozionali esistenti
- Prevenire sanzioni normative e informare sui fondamentali di comunicazione promozionale
Data Corso | primavera 2016 |
---|---|
Orario | Dalle 9 alle 13 |
Città e Sede | Rimini |
Docenti | Alessandro Trossero | biografia dei docenti |
Destinatari | Imprenditori, Dirigenti, Responsabili, Laureati, Studenti |
Prossimi Appuntamenti | autunno 2016 |